Massimo Guarducci Srl

massimo_guarducciLa Massimo Guarducci s.r.l. dal 1970 si dedica alla produzione di cosmetici dermatologici e ausiliari chimici organici e di sintesi. Da anni è impegnata nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie alternative nel campo della chimica fine e della cosmetologia. Alcuni formulati vengono impiegati nel settore farmaceutico, come disinfettanti ambientali e battericidi specifici.
- Uniformità nel livello qualitativo della produzione (tramite sistemi e manuali di qualità interni).
- Competitività del prodotto finito e contenimento del costo.
- Velocità nelle consegne.
- Attenzione e monitoraggio delle normative vigenti nazionali, comunitarie e estere.
I laboratori di analisi all’interno della struttura si dedicano allo studio di soluzioni specifiche di problemi applicativi e funzionali del singolo cliente riproducendo il ciclo produttivo.
Nel laboratorio tecnico, vengono utilizzate macchine che riproducono in piccola scala i processi ed i cicli lavorativi dell’industria tessile, carta e cuoio.

Tutti i prodotti vengono consegnati in conformità alle specifiche di qualità della società o secondo quanto richiesto dal cliente. Le finalità e gli obiettivi relativi alla qualità costituiscono parte integrante della pianificazione commerciale della società. Viene data importanza a tutte quelle attività che concernono il Controllo Qualità. In particolare viene svolto un costante ed approfondito controllo chimico-fisico sia sui prodotti finiti che sulle materie prime. Tutte le attività aziendali sono regolate da apposite procedure interne operative obbligatorie.

I commenti sono chiusi.