VisioClient

VISIOCLIENT è una software suite che consente in modo facile e sicuro all’utente finale di controllare e gestire da remoto impianti allarme antintrusione, videosorveglianza, climatizzazione, illuminazione e altri impianti a servizio dell’edificio, sia ad uso commerciale/industriale che civile.
I vettori trasmissivi possono essere tutti quelli della moderna comunicazione: dalle linee telefoniche urbane alla telefonia mobile cellulare GSM-GPRS-UMTS-HSDPA , fino al TCP/IP (LAN-WAN-Wi-Fi).
L’utente è in grado da remoto di controllare lo stato dell’impianto di allarme, inserire e disinserire i settori , e gestire qualsiasi funzione che il sistema consente.
L’utente può controllare ed attivare impianti terzi come accendere e spegnere il riscaldamento con una telefonata o un SMS, essere avvisato allo stesso modo se la temperatura scende o sale oltre una soglia predefinita; attivare l’irrigazione del giardino,aprire/chiudere il cancello,…
Grazie all’implementazione dell’algoritmo di compressione H264 i nostri sistemi possono trasmettere le immagini con alta risoluzione e bassa occupazione di banda , sia che si tratti di connessione Internet (TCP/IP) che di telefonia mobile evoluta.
Con l’avvento dei tablet PC , SmartPhone , dispositivi palmari è possibile per l’utente visualizzare in modo semplice e completo le immagini del proprio impianto di videosorveglianza anche in condizioni di mobilità.
Tutte le funzioni sono protette da password e solo i telefoni e/o i terminali remoti precedentemente autorizzati possono accedere al sistema remoto.

I commenti sono chiusi.