Visiomanager

VISIOMANAGER è l’applicazione software per la gestione immediata ed efficace di complessi sistemi di allarme antintrusione, videosorveglianza integrata e di allarme tecnologici.

I sistemi di protezione attiva a difesa dei beni e delle persone sono sempre più complessi per fornire risposte efficaci alle crescenti esigenze di sicurezza e controllo. VISIOMANAGER integra fra di loro i sistemi di difesa antipericolo facilitando la gestione tramite uno schermo touch screen 17” di cui la consolle è provvista. L’operatore interagisce con i predetti sistemi selezionando la funzione richiesta toccando la relativa icona. I comandi sono asserviti da password e registrati nella memoria del sistema.

VISIOMANAGER acquisisce automaticamente la configurazione del sistema grazie all’implementazione del protocollo proprietario essendo sviluppato su gli SDK del sistema di allarme e videoregistrazione analogica e IP. le zone di allarme possono avere una descrizione fino a 60 caratteri alfanumerici ed un pagina ciascuna con ampia descrizione fino a 300 caratteri e allegate foto e mappe grafiche e se presente un impianto di videosorveglianza le immagini live con pop up automatico in caso di allarme, inoltre il filmato di allarme viene registrato nella memoria eventi.

ALLARMI TECNOLOGICI , quanto sopra consente anche a personale non tecnico una precisa gestione degli allarmi tecnologici connessi al sistema , nella pagina informativa di ciascuna zona possono essere inserite le informazioni e le procedure da seguire, in modo che anche personale non addestrato possa seguirle senza dover chiamare ogni volta l’assistenza telefonica.
La gestione degli allarmi pendenti(acquisiti ma non rientrati) è una novità assoluta di visiomanager.

VISIOMANAGER è configurabile tramite software e personalizzabile secondo le esigenze del Cliente.

VANTAGGI PER L’UTILIZZATORE

• Semplificazione nell’utilizzo di sistemi complessi di controllo e allarme.
• Immediatezza nella comprensione dello stato di funzionamento del sistema.
• Visualizzazione automatica ed immediata dalla causa di allarme con supporto video integrato.
• Semplicità nella ricerca degli eventi memorizzati dal sistema compreso filmati di allarme.
• Facilità di individuazione zone aperte e/o guaste , escluse.
• Esclusione ed inclusione zone semplificata ( protetta da password).
• Gli allarmi resettati ma non ripristinati restano nella pagina ALLARMI PENDENTI, molto utile per allarmi tecnologici.

I commenti sono chiusi.